Godetevi le vostre vacanze
al Camping la Tour Fondue

Dal Camping La Tour Fondue, partenza di numerose attività. Attività in mare o sulla terraferma, non vi resta che scegliere!

Immersioni subacquee

Approfittate della posizione del camping (a due passi dal Club di immersioni Espace Mer) per scoprire o perfezionare l’immersione subacquea.

Battesimo subacqueo, uscite in mare e stage di formazione, ce n’è per tutti i livelli. Partite alla scoperta dei luoghi subacquei più spettacolari della Costa Azzurra: relitti, secche di mare dalle pareti scoscese, coralli, cernie… L’immersione della Gabinière, al largo dell’isola di Port-Cros fa parte delle più belle immersioni al mondo.

Escursione con le pinne

Scoprite i fondali marini dalla superficie dell’acqua durante un’escursione di snorkeling (con pinne, maschera e boccaglio) con il Club di immersioni Espace Mer, in famiglia o tra amici nelle calette dei dintorni.

L’isola di Port Cros e il sentiero sottomarino della Palud, protetto e indicato da segnali, è l’ideale per scoprire le ricchezze della fauna e della flora mediterranee.

Kayak e Stand
up Paddle

Seduti confortevolmente in un kayak o in piedi su una tavola da paddle, percorrete la costa per scoprire i paesaggi della Penisola di Giens e accedere facilmente alle calette selvagge. Possibilità di escursioni in kayak e paddle in luglio/agosto con il Camping La Presqu’île de Giens o di affitto del materiale con il nostro partner Natura Water Sports.

Trekking

Il Sentiero del litorale vi offre 18 km di trekking attorno alla Penisola di Giens. Armatevi di scarpe comode, percorrete il sentiero alla scoperta di paesaggi ricchi e diversificati! Falesie, calette, pini, acque turchesi… una parentesi nella natura durante le vostre vacanze.

Per gli amanti del trekking, le isole di Porquerolles e di Port Cros vi offrono magnifici sentieri per le camminate. Per ulteriori informazioni, recatevi sulla pagina Scoprire.

Ancor più voglia di animazioni?

Soggiornando al Camping La Tour Fondue avrete accesso alle attività e animazioni del Camping La Presqu’île de Giens (solo a luglio/agosto).
Attività gratuite: differenti tornei (calcio, basket, volley, ping-pong, badminton), concorsi di bocce, corsi di ginnastica e zumba, escursioni sul sentiero del litorale e visite guidate (salina delle Pesquiers e sito archeologico Olbia).

Attività a pagamento (con tariffe di favore): kayak, windsurf, catamarano, paddle, battesimo subacqueo ed escursione con pinne. Inoltre, spettacoli durante le serate, magia, cabaret, cinema, spettacoli per bambini…