
Godetevi le vostre vacanze

Immersioni subacquee
Approfittate della posizione del camping (a due passi dal Club di immersioni Espace Mer) per scoprire o perfezionare l’immersione subacquea.
Battesimo subacqueo, uscite in mare e stage di formazione, ce n’è per tutti i livelli. Partite alla scoperta dei luoghi subacquei più spettacolari della Costa Azzurra: relitti, secche di mare dalle pareti scoscese, coralli, cernie… L’immersione della Gabinière, al largo dell’isola di Port-Cros fa parte delle più belle immersioni al mondo.

Escursione con le pinne
Scoprite i fondali marini dalla superficie dell’acqua durante un’escursione di snorkeling (con pinne, maschera e boccaglio) con il Club di immersioni Espace Mer, in famiglia o tra amici nelle calette dei dintorni.
L’isola di Port Cros e il sentiero sottomarino della Palud, protetto e indicato da segnali, è l’ideale per scoprire le ricchezze della fauna e della flora mediterranee.

Kayak e Stand
up Paddle
Seduti confortevolmente in un kayak o in piedi su una tavola da paddle, percorrete la costa per scoprire i paesaggi della Penisola di Giens e accedere facilmente alle calette selvagge.

Trekking
Il Sentiero del litorale vi offre 18 km di trekking attorno alla Penisola di Giens. Armatevi di scarpe comode, percorrete il sentiero alla scoperta di paesaggi ricchi e diversificati! Falesie, calette, pini, acque turchesi… una parentesi nella natura durante le vostre vacanze.
Per gli amanti del trekking, le isole di Porquerolles e di Port Cros vi offrono magnifici sentieri per le camminate. Per ulteriori informazioni, recatevi sulla pagina Scoprire.