Godetevi le vostre vacanze
al Camping la Tour Fondue

Dal Camping La Tour Fondue, partenza di numerose attività. Attività in mare o sulla terraferma, non vi resta che scegliere!

randonnee-palmee-decouverte-activites-tour-fondue

Immersioni subacquee

Approfittate della posizione del camping (a due passi dal Club di immersioni Espace Mer) per scoprire o perfezionare l’immersione subacquea.

Battesimo subacqueo, uscite in mare e stage di formazione, ce n’è per tutti i livelli. Partite alla scoperta dei luoghi subacquei più spettacolari della Costa Azzurra: relitti, secche di mare dalle pareti scoscese, coralli, cernie… L’immersione della Gabinière, al largo dell’isola di Port-Cros fa parte delle più belle immersioni al mondo.

plonge-sous-marine-tour-fondue

Escursione con le pinne

Scoprite i fondali marini dalla superficie dell’acqua durante un’escursione di snorkeling (con pinne, maschera e boccaglio) con il Club di immersioni Espace Mer, in famiglia o tra amici nelle calette dei dintorni.

L’isola di Port Cros e il sentiero sottomarino della Palud, protetto e indicato da segnali, è l’ideale per scoprire le ricchezze della fauna e della flora mediterranee.

kayak-paddle-activites-tour-fondue

Kayak e Stand
up Paddle

Seduti confortevolmente in un kayak o in piedi su una tavola da paddle, percorrete la costa per scoprire i paesaggi della Penisola di Giens e accedere facilmente alle calette selvagge. Possibilità di escursioni in kayak e paddle in luglio/agosto con il Camping La Presqu’île de Giens o di affitto del materiale con il nostro partner Natura Water Sports.

randonnee-pedestre-activites-tour-fondue

Trekking

Il Sentiero del litorale vi offre 18 km di trekking attorno alla Penisola di Giens. Armatevi di scarpe comode, percorrete il sentiero alla scoperta di paesaggi ricchi e diversificati! Falesie, calette, pini, acque turchesi… una parentesi nella natura durante le vostre vacanze.

Per gli amanti del trekking, le isole di Porquerolles e di Port Cros vi offrono magnifici sentieri per le camminate. Per ulteriori informazioni, recatevi sulla pagina Scoprire.

animations-activites-tour-fondue-camping

Ancor più voglia di animazioni?

Soggiornando al Camping La Tour Fondue avrete accesso alle attività e animazioni del Camping La Presqu’île de Giens (solo a luglio/agosto).
Attività gratuite: differenti tornei (calcio, basket, volley, ping-pong, badminton), concorsi di bocce, corsi di ginnastica e zumba, escursioni sul sentiero del litorale e visite guidate (salina delle Pesquiers e sito archeologico Olbia).

Attività a pagamento (con tariffe di favore): kayak, windsurf, catamarano, paddle, battesimo subacqueo ed escursione con pinne. Inoltre, spettacoli durante le serate, magia, cabaret, cinema, spettacoli per bambini…